Curiosando…su di me

Curvy, Curioso, Creativo, amante dei sogni, dei vagabondaggi, dell’andare oltre le facciate. Slow traveller per vocazione e dopo tante esperienze, per convinzione.

Un viaggio per me è un’emozione, è una scoperta, è un cercare la perla preziosa che quella esperienza può donarti.

Uno dei miei obiettivi è proprio valorizzare il territorio che mi accoglie nei miei viaggi, dando luce ai talenti che sicuramente possiede, anche se sono nascosti e non convenzionali, ricorrendo anche alle mie esperienze professionali, da sempre incentrate sulla comunicazione ed il marketing territoriale.

Nei miei post non troverete solo informazioni tecniche e percorsi standardizzati, per quelli avete quintali di siti, tonnellate di guide turistiche e numerosi link. Nei miei post troverete, spunti, riflessioni, curiosità, opportunità per andare “oltre lo standard”, per percorrere sentieri invece che autostrade, per fare soste che ricarichino le vostre esperienze ed i vostri ricordi.

#bastadivano, uno dei Must del mio Blog Giroviaggiando, per essere efficace, deve iniziare da me

Non troverete quindi esperienze estreme, non ho l’età ed il fisico per portarvi, maniera credibile, fra i ghiacci della Groenlandia o fra i tagliatori di testa delle isole Boro Boro.

Scoprirete, in mia compagnia, opportunità vicine a voi che avete trascurato, un quartiere, un paese, una ricetta, un’opera d’arte, uno spunto per farvi lasciare l’amato divano o l’immancabile chat.

Naturalmente il mio Blog non è un monologo, anzi vorrei che fosse un puzzle di commenti, spunti, suggerimenti, suggestioni che arricchiscano me e i tanti slow traveller che sosteranno su queste pagine.

Per rendere questo dialogo più facile ho arricchito il mio blog di una pagina “Contatti” ed ho aperto una casella mail a voi dedicata: lamberto.giroviaggiandoblog@gmail.

E allora #bastadivano e giroviaggiate con me! Un felice GiroViaggio a tutti voi! Seguitemi!