Contatti e Collaborazioni

Oltre a farvi viaggiare virtualmente, il nostro Blog può aiutarvi a dare visibilità o a promuovere il vostro territorio, i vostri prodotti enogastronomici, la vostra location turistica.

 

Se sei interessato o vuoi sottoporci una collaborazione o un progetto scrivici a:

info@giroviaggiandoblog.com

La nostra filosofia di collaborazione

La nostra filosofia di collaborazione è incentrata su alcuni punti fondamentali:

1. Raccontiamo storie e luoghi con curiosità e passione, per stimolare i nostri follower a visitare, non solo conoscere a distanza, il vostro territorio.

#bastadivano è uno dei Must del nostro Blog.

2. Valorizziamo il vostro territorio non solo on line ma anche attraverso il nostro network di comunicazione off line (radio, articoli stampa, serate ed eventi turistici, agenzie di viaggio partner), perché amiamo essere concreti ed, il più possibile, efficaci.

Nel 2019, ultimo esempio utile prima della pandemia, quasi il 9% dei nostri lettori ha fisicamente partecipato ad un evento organizzato da Giroviaggiando.

3. Parliamo, in via prioritaria, ad un target appassionato di turismo lento, esperienziale, enogastronomico e culturale.

Un target che ha tempo, risorse e desiderio, di conoscere e visitare i vostri Borghi, gustare i vostri prodotti, dormire nei vostri alberghi ed agriturismi, imparare dai vostri artigiani, per scoprire e raccontare agli amici la bellezza dei vostri luoghi.

Amiamo instagrammare storie e passioni, non solo foto o località.

 

Se vuoi avere una prima idea dei nostri numeri, eccoti accontentato:

 

Ma sappi che diamo il meglio di noi nei progetti di valorizzazione del tuo territorio o della tua struttura, quando realizziamo progetti “su misura” per i nostri clienti. Perchè prima dei numeri, viene l’ascolto delle tue esigenze e la passione per il risultato, come dimostrano tutti i clienti con cui abbiamo collaborato fino ad oggi.

Se desideri maggiori informazioni, richiederci il media kit completo

o vuoi sottoporci una collaborazione o un progetto scrivici a:

info@giroviaggiandoblog.com

Uno strumento in più: il network di Giroviaggiando

Se sei anche tu convinto che non si vive di solo digitale, il nostro Blog Giroviaggiando mette a disposizione della tua strategia di valorizzazione turistica, anche il proprio network aggiuntivo di comunicazione off line (radio, articoli stampa, serate ed eventi turistici, agenzie di viaggio partner), per rendere maggiormente concreta ed efficace la tua strategia di comunicazione e marketing.

Grazie ad un giusto e personalizzato mix fra comunicazione on line ed off line, il nostro Blog può aiutarti a promuovere on line i tuoi prodotti, location e/o territori.
Può anche affiancarti per organizzare specifiche attività di visita e soggiorno della tua realtà locale, e/o degustazioni di prodotto e serate di promozione territoriale, nell’ambito degli eventi organizzati dal Blog, attraverso l’Associazione Culturale Giroviaggiando Experience.

Se sei interessato o vuoi sottoporci una collaborazione o un progetto scrivici:

info@giroviaggiandoblog.com