Curiosando…su di me

Curvy, Curioso, Creativo, amante dei sogni, dei vagabondaggi, dell’andare oltre le facciate. Slow traveller per vocazione e dopo tante esperienze, per convinzione.

Un viaggio per me è un’emozione, è una scoperta, è un cercare la perla preziosa che quella esperienza può donarti.

Uno dei miei obiettivi è proprio valorizzare il territorio che mi accoglie nei miei viaggi, dando luce ai talenti che sicuramente possiede anche se sono nascosti e non convenzionali, ricorrendo anche alle mie esperienze professionali, da sempre incentrate sulla comunicazione ed il marketing territoriale.

Nei miei post non troverete informazioni tecniche, percorsi standardizzati, per quelli avete quintali di siti, tonnellate di guide turistiche e numerosi link. Nei miei post troverete, spunti, riflessioni, curiosità, opportunità per andare “oltre lo standard”, per percorrere sentieri invece che autostrade, per fare soste che ricarichino le vostre esperienze ed i vostri ricordi.

Non troverete esperienze estreme, non ho l’età ed il fisico per portarvi fra i ghiacci della Groenlandia o fra i tagliatori di testa delle isole Boro Boro.

Scoprirete, in mia compagnia, opportunità vicine a voi che avete trascurato, un quartiere, un paese, una ricetta, un’opera d’arte, uno spunto per farvi lasciare l’amato divano o l’immancabile chat.

Naturalmente il mio Blog non è un monologo, anzi vorrei che fosse un puzzle di commenti, spunti, suggerimenti, suggestioni che arricchiscano me e i tanti slow travellers che sosteranno su queste pagine. Per rendere questo dialogo più facile ho arricchito il mio blog di una pagina “Contatti” ed ho aperto una casella mail a voi dedicata: lamberto.giroviaggiandoblog@gmail.

 

E allora #stopaldivano e giroviaggate con me! Un felice GiroViaggio a tutti voi! Seguitemi!