Curiosando…su di me

 

Curvy, Curioso, Creativo, amante dei sogni, dei vagabondaggi, dell’andare oltre le facciate. Slow traveller per vocazione e dopo tante esperienze, per convinzione.

Un viaggio per me è un’emozione, è una scoperta, è un cercare la perla preziosa che quella esperienza può donarti.

Nei miei post non troverete informazioni tecniche, percorsi standardizzati, per quelli avete quintali di siti, tonnellate di guide turistiche e numerosi link. Nei miei post troverete, spunti, riflessioni, curiosità, opportunità per andare “oltre lo standard”, per percorrere sentieri invece che autostrade, per fare soste che ricarichino le vostre esperienze ed i vostri ricordi.

Non troverete esperienze estreme, non ho l’età ed il fisico per portarvi fra i ghiacci della Groenlandia o fra i tagliatori di testa delle isole Boro Boro, scoprirete magari opportunità vicine a voi che avete trascurato, un quartiere, un paese, una ricetta, un’opera d’arte, uno spunto per farvi lasciare l’amato divano o l’immancabile chat.

Naturalmente il mio Blog non è un monologo, anzi vorrei che fosse un puzzle di commenti, spunti, suggerimenti, suggestioni che arricchiscano me e i tanti slow travellers che sosteranno su queste pagine. Per rendere questo dialogo più facile ho arricchito il mio blog di una pagina “Contatti” ed ho aperto una casella mail a voi dedicata: lamberto.giroviaggiandoblog@gmail.

 

Un felice GiroViaggio a tutti voi! Seguitemi!